Comitato Cittadini Sicurezza Mozzo
comitato promotore cittadini per lo sviluppo del senso civico nazionale

Alert truffa – Soldi per gli invalidi con «L’Eco» Attenti, è una truffa telefonica – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia

Fantomatiche associazioni chiedono soldi «in collaborazione con L’Eco di Bergamo». Ma è una truffa via telefono. Una signora di Mozzo ha telefonato in redazione per segnalare la vicenda, che fra l’altro sembra non essere nuova visto che se ne parla anche su internet.

La signora di Mozzo dice di aver ricevuto, settimana scorsa, tre telefonate di una «associazione» che «in collaborazione con L’Eco di Bergamo» chiede soldi per gli invalidi. Il numero di questa «associazione» è lo 011.22730.76/7.

Dopo alcune verifiche su internet in particolare con il motore di ricerca Google abbiamo appurato che il numero è sconosciuto ma in alcuni forum si discute appunto di quanto hanno ricevuto telefonate dallo stesso numero e con il medesimo tenore.

L’Eco di Bergamo e tutte le testate del Gruppo Sesaab non hanno nulla a che vedere con queste telefonate, né hanno organizzato alcuna raccolta di fondi con questa «associazione» che millanta di aver la nostra collaborazione.

viaSoldi per gli invalidi con «L'Eco» Attenti, è una truffa telefonica – Cronaca – L'Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Nessuna Risposta to “Alert truffa – Soldi per gli invalidi con «L’Eco» Attenti, è una truffa telefonica – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: